Wismec Gnome King recensione e news!

Uno degli atomizzatori migliori nel mercato,ma andiamo a vedere i motivi!

Avevo acquistato il mio primo Gnome King questa estate e con questo mio nuovo acquisto ho scoperto che lo hanno rimpicciolito quasi della metà,questa assurda modifica porta degli svantaggi più che vantaggi!

La Wismec dà garanzie infatti cambio atomizzatore per un deterioramento estetico ma non funzionale,infatti dopo quasi un’anno di continuo utilizzo funziona ancora come appena preso!

C’è ne sono di vari colori tutti incredibili e sgargianti!

Ma l’estetica non è tutto infatti dopo moltissime cadute questo atomizzatore rimane perfetto,ecco perchè quindi la forma da torre medioevale nella parte superiore!

Completamente destrutturabile e quindi facile nella pulizia e nella conservazione!

Nella base abbiamo una doppia fessura regolabile per l’aria e la carica dei nostri liquidi era molto facile nei modelli più grandi,poichè in questo nemmeno con la classica boccetta ad ago è facile da riempire,ma l’apertura almeno è sempre a click!

Arrivato con una confezione degna del suo marchio,accompagnato da vetro di riserva e coil di ultima generazione!

Il punto principale di forza è la perfezione nella riproduzione dell’aroma,dal più debole al più forte noi ne gustiamo l’intera fragranza,merito dei Coil WM versatili per ogni gusto!

a sinistra avremmo maggior densità di vapore e meno gusto mentre a destra possiamo crearcela noi a piacere!
a sinistra abbiamo tanto sapore e minor quantità di vapore mentre a destra una degna via di mezzo

Come fa vedere il grafico qui sotto però,accompagnato dall’ultimo Coil creato per Gnome king,capirete che la differenza è veramente di bassa rilevanza,ma giustamente abbiamo gusti e stili diversi e bisogna scegliere quale dei 5 metodi si avvicina più al nostro stile!

Insomma volete sapere se acquistare o meno un atomizzatore Gnome King?

Costa circa 25 euro,7 coil 12 euro max.

Quindi con 37 euro abbiamo tutta questa qualità e stile? Ci state ancora pensando?

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto