RECENSIONE CuAio D 22

Buongiorno a tutti oggi con questo articolo volevo recensirvi una All in One molto performante la CuAio d22 di joyetec

CARATTERISTICHE TECNICHE

Larghezza o diametro del prodotto in mm 22
Lunghezza o altezza del prodotto in mm 93
Peso del prodotto in grammi 95
Materiale che compone il prodotto: acciaio, alluminio, pirex, plastica.
Tipologia di pod a tubo con tasto fire di accensione laterale in plastica rivestito in gomma.Batteria integrata da 1500 mAH che consente un utilizzo è una durata giornaliera.Ricarica con porta USB.

Ora che vi ho descritto le dimensioni tecniche passiamo all utilizzo della pod .Come nelle altre All in One abbiamo batteria e atomizzatore tutto in unico corpo e non intercambiabile ad esclusione del tank in pirex che se accidentalmente vi si dovesse rompere potremmo andare a sostituire con uno nuovo.La potenza di uscita di questa battery è pari a 50 watt che permette grazie alla ghiera della regolazione dell’aria di poter avere un tiro sia polmonare che di guancia.Le testine sono intercambiabili e a differenza di altre pod hanno un costo contenuto ed una durata più elevata.



La ricarica del liquido come potete vedere avviene sempre dall’alto ed è possibile utilizzare liquidi di varie composizione per aver più o meno vapore in quanto vi è possibilità di montare testine da 0,2 ohm per tiro a polmone fino a 0,8 ohm per tiro da guancia.Il tasto fire,oltre ad essere utilizzato per l’accensione della pod,illuminandosi viene anche utilizzato come indicatore dello stato di carica della batteria. Tra il 60 e il 100%, rimane acceso per alcuni secondi dopo l’uso. Tra il 30 e il 59%, lampeggia lentamente. Tra il 10 e il 29%, lampeggia più velocemente.

Considerazioni personali

A mio parere ed utilizzandola questa per me resta una tra le migliori All in One visto le dimensioni ridotte la durata della batteria la semplicità nell’utilizzo e la vasta scelta di colori.

Spero di esservi stato di aiuto un saluto dal vostro Alfredo !!!

Facebook Comments