Netflix Sex Education prima stagione da orgasmo! Attendiamo la seconda!

Una serie sulla educazione sessuale,abbiamo visto documentari ma una serie è veramente un colpo di genio!

Protagonista nei panni del classico ragazzo con problemi sociali della serie sempre nell’angolo buio della scuola, Asa Butterfield figlio della educatrice sessuale che gli permetterà non poche avventure!

Il regista Laurie Nunn non si è staccato così tanto dalle classiche serie scolastiche americane,ma a noi piacciono e per questa volta va bene!

Inizia così Netlix questo 2019,una serie divertente,romantica e d’avventura,almeno ci prova a differenza dei rivali Prime video e Tim vision che invece hanno le stesse serie del gennaio 2018,tra l’altro nemmeno memorabili!

Non mancano messaggi forti nemmeno qui,viene spesso citata la fede,l’importanza dei genitori,l’arroganza a volte di chi ha un minimo comando,l’omofobia,la droga,insomma lancia un sacco di buoni messaggi partendo con un tema calamita come il sesso,portandolo ad un livello banale ma di fine educatorio!

Il ruolo più importante secondo me e stato dato al non conosciuto attore Ncuti Gatwa,oltre ad essere stato,sempre nel mio parere personale,il più bravo e memorabile nella prima stagione di Sex Education di Netflix!

Voi che ne pensate?

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

esperto retro game e console,collezionista di action figure di film anni 90. possessore di tutte le console vintage.tatuatore,difatti ha tatuato nel corpo i segni del retro game per esempio mario bros 3,il più divertente della serie. chiamato nel tubo del web IO SONO ANONIMO donovan passa al professionale con la squadra dei los sicarios del CARTEL DEL GAMING.

View all posts by Donovan Rossetto