AVENGERS ANNIHILATION viaggio nel tempo o vuoto temporale?

In questi giorni i fratelli Russo tornati alla regia Marvel ci hanno lasciato un mini,anzi microscopico teaser ove mostrano veramente poco ma….

In Avengers Annihilation sono quasi chiare delle cose importanti,alcune intraviste in quei pochi secondi di teaser,cominciando dal guanto dell’infinito senza pietra e sopratutto senza Thanos!

Thanos cadrà e forsè è questa la descritta “prima fine di un era” degli Avengers,i Russo accennano da tempo a questo titolo e sequel che cambierà tutto,speriamo sia solo la prima fine definitiva di un super cattivo che comunque rimane il cattivo con i miglior ideali e fascino della storia dei supereroi!

Nella seconda parte del microscopico teaser vediamo Capitan America durante un combattimento in mischia,ma ciò che si può notare è che la divisa è la prima utilizzata dall’eroe e il combattimento sembra essere uno di quelli avvenuti a New York nel primo Avengers!

Quindi sono solo due i personaggi capaci di portarci in quella situazione,Ant Man o Dottor Strange,Dottor Strange viaggia nel tempo mentre Ant Man ci ha fatto vedere la capacità di viaggiare nel vuoto temporale cosmico,Strange ha perso la pietra,almeno sembra,quindi ha più credibilità Ant Man che in quel momento era incarcerato per furto!

Voci di corridoio accennano che Wolverine e Dead Pool entrino finalmente negli Avengers,anche perchè ricordo bene che nei fumetti il più forte e capitano della squadra sia proprio Logan!

Per avere altre notizie su cosa è trapelato su Avengers 4,cioè Avengers Annihilation clicca qui,è il nostro articolo precedente!

Per acquistare invece oggetti Marvel visita il nostro negozio,è ancora in fase di sviluppo ma tienilo controllato!

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.