Devilman Crybaby-Il finale più triste degli anime

Devilman Crybaby è un anime originale netflix, adattamento del manga di Gō Nagai Devilman. Diretta da Masaaki Yuasa, la serie è stata distribuita in anteprima mondiale il 5 gennaio 2018 su Netflix come serie originale.

Risultati immagini per devilman crybaby

Akira Fudō viene informato dal suo migliore amico, Ryo Asuka, che un’antica razza di demoni è tornata per riprendersi il mondo dagli umani. Credendo che l’unico modo per sconfiggere i demoni sia quello di incorporare i loro poteri, Ryo riesce a far sì che Akira si unisca a un demone. Akira si trasforma così in Dèvilman, possedendo i poteri di un demone, ma mantenendo l’animo di un umano.

Risultati immagini per devilman crybaby


Un anime favoloso, pieno d’azione e anche se sono 10episodi vi consiglio di vederli tutti in una volta, non ve ne pentirete.
Anche se dura 10 episodi sii completa da solo.
Un anime che ti spiega l’umanità e una volta finito ti fa sentire tristissimo.
Ora vi mostro la fine, però ricordate 1 E’uno spoiler 2 Se non avete visto l’anime non ci capite niente.

Grazie a Mr.Victor Official per il caricamento!

Vediamo un ”Satana” che parla con Akira, tu pensi stia parlando con lui, ma poi capisci che purtroppo Akira non è più in vita, le parole del suo migliori amico sono strazianti e piene di sentimento.

L’unica cosa che non ho apprezzato è che satana abbia le tette, cioè non ha molto senso, anche perché dovrebbe essere un maschio, ma apparte questo anime spettacolare.

Quindi correte a vedere quest’anime, anche perché piangerete anche voi.
Ecco dove trovarlo: Clicca qui 
Una volta visto fatemi sapere, alla prossima!

Facebook Comments