Kiseiju è un anime trasmesso (in italia) nel 2015.
Ecco la trama:

Kiseiju: Shinichi Izumi è un ragazzo di diciassette anni che vive con suo padre e sua madre in un quartiere tranquillo di Tokyo. Una notte però degli alieni parassiti, dalle sembianze molto simili a quelle dei vermi, invadono la Terra con lo scopo di entrare nel corpo degli esseri umani attraverso naso ed orecchie, in modo da raggiungere il loro cervello e prenderne il controllo. Tra i tanti parassiti precipitati dal cielo, uno di essi tenta di entrare proprio nell’orecchio di Shinichi mentre questi dorme, ma per fortuna non ci riesce a causa degli auricolari che indossava. Il parassita allora, avendo svegliato Shinichi ed essendo stato scoperto, non ha altra scelta che entrare nel corpo della sua vittima facendo un buco nel suo braccio destro, un’azione disperata che poi gli impedirà di raggiungere il suo cervello per sempre.

Pur mantenendo intelletto ed intelligenza separati, Shinichi e Destry soprannome con il quale viene battezzato il piccolo parassita che ora fa letteralmente da braccio destro al ragazzo — sono quindi costretti a vivere da questo momento in poi nello stesso corpo e a conoscersi l’un l’altro. Inoltre, siccome Shinichi ha ancora il controllo del suo cervello, i due diventano anche il bersaglio degli altri parassiti che vedono gli umani solo come cibo, cosa che li porterà a combattere insieme per la propria sopravvivenza e a stringere così un legame sempre più forte.
Risultati immagini per kiseiju
Un anime divertente, pieno d’azione e comicità.
Ricordo che Kiseiju può trasformare le dita/braccio in armi
In pratica vediamo Shinichi che entra in contatto paurosamente con questo ”alieno”
Che in realtà voleva solo prendere il controllo del suo cervello.
L’anime è disponibile su netflix, non perdetevelo: Clicca qui

Nel 2005 New Line Cinema acquistò i diritti cinematografici di Kiseijū e fu annunciata la produzione di un film ad opera di Jim Henson Productions e Don Murphy. Decaduti i diritti nel 2013, nacque una guerra di offerte da cui ne uscì vincitrice Toho, che decise di adattare il manga in una serie di due film live action[2], diretti da Takashi Yamazaki e interpretati da Shōta Sometani nei panni del protagonista Shinichi. La prima parte ha debuttato nei cinema giapponesi il 29 novembre 2014, mentre la seconda è uscita il 25 aprile 2015. In Australia il primo film è stato proiettato nelle sale cinematografiche da Madman Entertainment soltanto il 26 aprile 2015.
Purtroppo in italia non è uscito e non credo uscirà.

Comunque è davvero un bell’anime ve lo consiglio!
Davvero non perdetevelo non dura molto ma è figo.
Fatemi sapere cosa ne pensate, alla prossima!!
Risultati immagini per kiseiju gif

Condividi

Commenti Facebook

About Vincenzo Ruggero

Virale su Youtube per essere stato il primo a creare flame artistico con il video : Io Odio Favij. Collezionista di Funko Pop e divertente streamer serale. Grande giocatore in Roblox.

View all posts by Vincenzo Ruggero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.