Fallout 76 – Beta xbox one-PS4 TRAILER e cosa sappiamo?

Uno dei giochi che fece la storia sopratutto per i primi 3 capitoli,per due fattori importanti,la unicità e il fattore post-apocalittico…

Fallout 76 sembra voler tornare a darci quello che ci è stato tolto nel capitolo precedente e molto di più ancora!

L’uscita ufficiale è il 14 novembre 2018,ma un mese prima,quindi a breve,avremo la versione b.e.t.a.,la xbox one per una volta ha la precedenza,infatti il 23 ottobre i player della console microsoft potranno giocarci per primi,una settimana dopo anche la PS4 e PC avranno la loro b.e.t.a.!

Sarà il primo multi-player online della serie Fallout,quindi questa versione Demo estesa sarà un test sopratutto per i server evitando poi problemi alla uscita ufficiale,proprio come si fa con i grandi casinò,una pre-apertura non ufficiale per mettere alla prova i vari funzionamenti e malfunzionamenti dell’insieme!

Tutto questo sarà disponibile solo per poche ore quindi tenete sott’occhio le pagine ufficiali Fallout 76 per non perdere la prova in anteprima!

  • Skyrim Special Edition

La Bethesda vuole attirare anche i fan della serie Skyrim inserendo una mod che permetterà di giocare ad una versione Fallout del gioco.

Questa modalità è presente nel capitolo 4 della serie,ha deluso molti fan e forse questo è un modo per chiedere scusa.

  • C.A.M.P.

Il C.A.M.P. è il programma portatile che servirà su Fallout 76 per costruire ripari lungo la nostra avventura,quindi cercare materiali e poi assemblarli sarà fondamentale.

Un gioco post-apocalittico che si rispetti deve per forza di cose avere una modalità costruzione e ricerca!

  • Personalizzazione

La personalizzazione è più vasta anche a livello di abilità,essendo anche in multi-player la concorrenza è ampia e senza una maggior personalizzazione sembrerebbe di giocare con un mucchio di cloni!

Bethesda questo fortunatamente lo ha capito!

  • Power Armor Edition

I Fallout 4 c’era la possibilità di acquistare la versione Pip-Boy con all’interno statuetta e Pip-Boy indossabile!

Oltre ad essere mostruosamente bello era anche utile infatti scaricando l’applicazione nel nostro smartphone e inserendolo nel apposito spazio è possibile controllare stato,mappa e cambiare equipaggiamento,senza perdere di vista la battaglia nemmeno per un secondo!

In questa versione invece abbiamo:

  • Elmetto Power Armour T-51 indossabile a grandezza naturale con borsa da trasporto West Tek Canvas
  • Mappa del terreno del mondo Glow-in-the-Dark
  • 24 figures di Fallout da collezione
  • Steelbook Tricentennial
  • Fallout 76 Tricentennial Edition Bonus Articoli di gioco
  • Accesso al BETA di Fallout 76 ( se acquistato in questi giorni )

Tutto a 199 dollari,quindi 170 euro circa!

Non ci resta che aspettare,ovviamente impazienti,per andare alla conquista di un mondo distrutto dalla guerra nucleare… Questa volta non da soli!

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.