Alieni e Governo ci spiano? Ecco le ultime notizie al riguardo!

Un saluto a tutti, cari amici amanti del mistero, adesso vi volevo parlare di alcuni misteri di epoca comtenporanea.

Ultimamente ho visto un video di un ragazzo di Roma, Alessio, appassionato di OVNi e di astronomia, una notte si trovava a filmare con il suo telescopio, munito di telecamere, la Luna.

Ad un certo punto si vedono dei puntini neri che viaggiano accanto alla Luna, circa 35 oggetti volanti non identificati, ma ad un certo punto del video, si sente una risata, come se il video fosse ritoccato da una carta velina con disegnati dei puntini neri.

 

Non so se il video sia un vero o un falso, ma sono sicuro che gli extraterrestri esistono, perché l’universo non termina con Plutone, ci sono tante stelle e attorno ad esse ci sono da zero a più pianeti che gli girano attorno, ed attorno ai pianeti, ci possono essere da zero a più satelliti.

Noi  terrestri abbiamo un unico pianeta, la Luna, Mercurio e Venere non hanno satelliti, Marte ne ha Due, Phobos e Deimos, Giove e Saturno hanno molti satelliti che gli ruotano attorno.

Poi ho visto un’altro video, di un uomo sui quarant’anni che ha annunciato che i governanti americani e l’esercito americano hanno creato dei robot ad intelligenza artificiale che possono anche vedere,sentire e possono pure spostarsi con le proprie gambe.

Questi robot possono pure raggiungerti fisicamente se i politici e i militari americani vorrebbero ucciderti.

 

Il popolo americano è protetto, ma ci sono popoli che non sono protetti perché opposti agli USA e quindi sono più a rischio e pericolo.

Con l’arrivo dei social media siamo tutti spiati,più di qualche decennio fa ad ogni cosa che scriviamo o diciamo attraverso dei video, veniamo tutti spiati da queste spie americane. Attraverso le nostre mail e le nostre telefonate, questi robot ad intelligenza artificiale e i potenti americani, ci spiano e sanno tutto quello che diciamo.

Siamo sempre contattati e spiati. La nostra vita è in pericolo.

Dobbiamo stare attenti ad ogni cosa che diciamo, pure se parliamo con i nostri figli o con la nostra fidanzata, con la nostra moglie o con nostri amici.

Viviamo in “matrix” ed è come vivere su un enorme palcoscenico dove esiste un regista che sta al vertice più alto della piramide. Tutti i potenti militari, politici e religiosi sono tutti degli attori che studiano una parte ed i mass media ci fanno odiare o amare secondo quello che comanda una ristretta compagnia di elite che comanda e controlla il Mondo.

Bene amici, prendete tutto quello che avete appena letto come delle teorie o favole moderne, ma state attenti non a chi dite le cose, ma a questa stretta cerchia di elite totalitaria che ci controlla e ci comanda.

Con questo è tutto, un abbraccio dal Gran Mitico.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.