ZEB89 CRITICA FORTNITE “GIOCO BASATO SULLE NATICHE!”

Spunta un video sul canale di Zeb89,uno dei più storici di youtube italia,riguardo al gioco sempre in tendenza mondiale ormai da mesi!

Zeb89 dichiara:

è un gioco rng,questione di fortuna!

Personalmente conoscendo lo youtuber mi aspettavo un classico video di odio e umorismo,ma invece, come ultimamente è uso nel suo canale dice molto di vero per quanto riguarda la poca professionalità offerta dalla Epic Games su Fortnite!

Nella prima parte del video infatti spiega l’accanimento no-sense dei giocatori di tutto il mondo per questo Battle Royale,di cui mi piace ricordare sempre,copiato da PUBG. I giocatori a spada tratta contro ogni critica,tanti addirittura si vergognano di dire che ci giocano pur di sembrare alternativi.

In realtà questo gioco ha creato dipendenza non solo ai più piccoli ma anche ai più grandi di entrambi i sessi,lo stesso Zeb89 secondo me ci gioca qualche volta!

In poche parole spiega che è questione di fortuna per vari motivi:

  • La discesa non permette sempre di trovare buone armi,al 50% dei casi le armi fanno la differenza.
  • Non si sà mai con chi andremmo a combattere,esperti,esordienti o veterani del genere!
  • L’importanza dei materiali,al 50% sempre dei casi,chi ne rimane senza praticamente è fuori gioco.

Come non dare ragione alle parole del buon Zeb89?

Sempre su questo video critica anche Ninja,uno dei più bravi in Fortnite,non toccando la sua abilità ma andando a guardare le sue statistiche vittoria.

Spiega che essendo uno dei più bravi in questo gioco è strano che la sua percentuale vittoria sia solo del 36%,altra prova schiacciante che il fattore ” fortuna” non sia da sottovalutare!

Sono buoni fattori per definire Fortnite un brutto gioco,se le abilità contano solo al 50% e devo basarmi per il resto sulla sorte allora è come giocare la schedina!

H1Z1 e PUBG copiati poi da Fortnite,sono senz’altro migliori per un motivo in particolare sempre citato dal amico Zeb89:

Su Fortnite sono più i colpi diretti alle mura che ai Player!

Effettivamente anche qui dice il vero e non potete negarlo,questa cosa delle costruzioni è sfuggita di mano!

 

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

esperto retro game e console,collezionista di action figure di film anni 90. possessore di tutte le console vintage.tatuatore,difatti ha tatuato nel corpo i segni del retro game per esempio mario bros 3,il più divertente della serie. chiamato nel tubo del web IO SONO ANONIMO donovan passa al professionale con la squadra dei los sicarios del CARTEL DEL GAMING.

View all posts by Donovan Rossetto

3 Comments on “ZEB89 CRITICA FORTNITE “GIOCO BASATO SULLE NATICHE!””

  1. A mio avviso il gioco è “giusto”, nel senso che le meccaniche dell’Rng sono quelle che hanno permesso al gioco di essere vario e di aggiungere, proprio come nella schedina, la dipendenza dal gioco. Se la partita ti va male, ti basta un click per ritentare immediatamente. Questo non significa che io sia un fan del gioco, nonostante per alcuni mesi mi ci sia infognato, sentendo il “bisogno” di giocare costantemente per arrivare all’agognato primo posto. Non sono per niente bravo e a parte la scarsa abilità nel gioco, alcune meccaniche non mi entravano in testa e ciò mi rendeva ( o rende) uno dei peggiori giocatori del titolo.
    Un plauso a Zeb89 e a Donny che hanno trattato giustamente l’articolo e la questione. Fortuna che a Fortnite non ci gioco più, forse sarebbe ora che anche le altre persone si rendessero conto di come questo gioco è solo una questione di culo.

  2. grazie Sanjow per il tuo commento perfetto e ben descritto,più di una volta hai parlato di questo tuo pensiero durante le nostre vecchie live!

  3. Pingback: words about essay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.