Rudloe Monor l’area 51 inglese secondo gli esperti ufologi

Un saluto a tutti, miei cari amanti del mistero e del paranormale, adesso vi volevo parlare di uno dei tanti misteri di epoca moderna e contemporanea.

Vi parlo del Rudloe Monor, una zona militare attivata dal 1939 dove ancora oggi studiano creature aliene e fabbricano armi sempre appartenenti a popoli extraterrestri.

Su questo ex maniero c’è ancora molto da comprendere, ci sono vari misteri riguardanti questo luogo che spesso viene denominato come Area 51 inglese, siccome si trova nella zona meridionale della Gran Bretagna.

Tempo fa, durante il 1500, Enrico III abitava in questo maniero con tutta la sua famiglia e durante il 1800 era stato comprato da una vedova di un duca che ci abitò per il resto della sua vita. Per questo si pensa che in questo palazzo ci siano due fantasmi, una ragazza che faceva la cameriera e crede ancora di esserlo ed il fantasma di un militare tedesco che era prigioniero di guerra durante la seconda guerra mondiale.

Rudloe Manor è più conosciuta per i vari avvistamenti di UFO e si pensa che in questa zona militare creino questi veicoli alieni. Altri dicono che i militari che stanno lì dentro cercano di capire la verità sull’esistenza aliena o creano armi di distruzione di massa.

La zona è video sorvegliata e recintata, in modo che nessuno può accedere,per questo motivo rimane ancora un mistero di cui nessuno riesce a comprendere.

Con questo è davvero tutto per ora, un saluto dal Gran Mitico.

Non perdetevi il video in capo pagina per maggiori dettagli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *