Un saluto a tutti, cari amanti del mistero, adesso vi volevo parlare di uno dei tanti misteri di epoca moderna.

Vi volevo parlare di Leonardo di ser Pietro da Vinci, meglio noto come Leonardo da Vinci. Tutti sappiamo che è stato uno dei più grandi geni della storia, era un pittore, scultore, disegnatore, caricaturista, musicista, compositore, musicista, medico, anatomista, ingegnere ed inventore.

I teorici del complotto dicono che il genio italiano venne rapito dagli extraterrestri e portato in epoca contemporanea mostrandogli il mondo di oggi e lui stesso lo disegnò su fogli di carta per mostrare alla gente del suo tempo come dovrà essere il futuro.

Disegni di Leonardo come l’elicottero, il carro armato, il paracadute, il sommergibile e la tuta da palombaro sono soltanto un esempio di quello che il grande inventore ha rappresentato come dovrà essere l’avvenire, cioè i tempi moderni.

Dicono che abbia disegnato pure una bicicletta, ma molti confermano che si tratti di un falso.

Una delle tante previsioni sul futuro del grande Leonardo è stata; Corpi senz’anima capaci di muoversi ruberanno i posti di lavoro a molte persone”. Di cosa si potrebbe trattare? ha previsto che in futuro i robot ruberanno il lavoro a noi esseri umani?

Chi può dirlo?

Altri dicono che Leonardo da Vinci non fu rapito dagli alieni, ma semplicemente era capace di prevedere il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *