Atlantide-Sardegna I GIGANTI DI CUI NESSUNO PARLA! Nephilim nella Bibbia

La Bibbia li chiama Nephilim,in pochè parole uomini nati da un rapporto tra esseri umani donna e uomini Dei!

Questo testo sacro non è l’unico che spiega l’esistenza di questi ” giganti” che popolavano la terra,ma anche in altre culture veniva nota la loro esistenza. La Bibbia dice:

Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro delle figlie, 2i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli a loro scelta. 3Allora il Signore disse: “Il mio spirito non resterà sempre nell’uomo, perché egli è carne e la sua vita sarà di centoventi anni”. 4C’erano sulla terra i giganti a quei tempi – e anche dopo -, quando i figli di Dio si univano alle figlie degli uomini e queste partorivano loro dei figli: sono questi gli eroi dell’antichità, uomini famosi..

Anche in Egitto gli Dei venivano raffigurati quasi tre volte un essere umano in altezza!

Tornando alla nostra ricerca di Atlantide,Platone aveva ben chiarito più volte nella sua lettera del Timeo a Crizia,che Zeus aveva dato questa isola,che poi fu chiamata Atlante,a Poseidone ( dio dei mari e dei maremoti ),ove si innamorò della essere umana Clito,con lei ebbe ben dieci figli!

Quindi se è come pensiamo noi,nella isola italiana,dovremmo avere un minimo di dieci titani.

La cosa buffa è che proprio in Sardegna non molti anni fa furono scoperti degli scheletri di Gigante,ben conservati,sotto un Nuraghi!

La gente del posto ha spiegato che non è un mistero per il popolo Sardo,poichè si sono trovate sempre traccie di una antica presenza di giganti nell’isola,tra cui denti,tombe,ossa ecc…

Dove possiamo visionare questi ritrovamenti?

Da nessuna parte,sono stati portati via,venivano spostati dentro alla chiesa vicina in delle sacche apposite per non perdere nessun dettaglio,sono state chiamate ” delle persone ” che hanno portato via tutto,non facendo sapere più nulla a nessuno!

Ecco qui un documento video ove viene spiegato tutto nel dettaglio,anche dalle persone presenti,nel video anche la protesta del sindaco alla sezione archeologica!

 

I Sumeri avevano già parlato con le loro tavole d’argilla,di questi giganti venuti dal pianeta ormai distrutto Nibiro,ove sembrava esserci la presenze degli antichi dei anche narrati dai Greci!

Il nostro esperto del Cartel Del Gaming,Luigi Sauro in arte Gran Mitico, fece anche un articolo a riguardo,se ti va di approfondire premi qui!

Una verità celata come mistero poichè metterebbe in discussione tutto quello che sappiamo e abbiamo sempre saputo,quindi i “poteri forti” ci rispondono in modo breve; Lasciate perdere!

Un ‘altra prova quindi che la Sardegna sia Atlante e che contenga ancora la città perduta di Atlantide!

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.