ATTENZIONE a questi numeri su Whatsapp- MOMO POTREBBE FARVI DEL MALE

Un saluto a tutti miei cari amanti del mistero e del paranormale, adesso vi volevo parlare di una delle tante leggende metropolitane che sta invadendo internet.

Vi volevo parlare del caso Momo, una presunta donna che ha tre numeri di cellulare che nessuno dovrebbe mai comporre per evitare di essere perseguitato da dei serial killer o dalla sfortuna.

Ecco i presunti numeri:

+81 345 102539

+52 266 8734579

+57 313 5292569

Alcuni hanno provato a telefonare o mandare messaggi e l’interlocutore rispondeva con minacce e foto particolarmente brutali.

L’immagine iniziale rappresenta una creatura deforme somigliante ad una ragazza dai lunghi capelli neri, con occhi a palla e fuori dalle orbite, un nasino alla francese ed una sorta di sorriso agghiacciante.

La donna ha metà corpo e delle zampe di uccello con cinque dita per zampa.

Se si prova a mettere quella foto come immagine del profilo, verrai subito bloccato.

Nel Web si vocifera che non sia altro che una Bufala.

Ma quella scultura non mi è nuova!

Quella statua apparteneva a Patricia Piccinini di Melburne, Australiana di origine italiana,se si guarda su un qualsiasi motore di ricerca,escono tutte le sue sculture, tra cui come lei immagina che dovrebbero essere le sirene, la famosa immagine di un cane antropomorfo vicino ad un water, che è diventata virale su Internet.

Molti indizi portano a pensare che sia stata lei a fare quella scultura, ma che non sia l’artefice del brutto scherzo che hanno fatto a milioni di utenti di Whatsapp.

Lei è sicuramente innocente,almeno così sembrerebbe,ma chi ha fatto quella serie di brutali scherzi è sicuramente una persona molto violenta psicologicamente ed andrebbe arrestata, nel caso faccia veramente quelle brutte cose.

Prendete tutto quello che ho appena scritto come una delle tante leggende metropolitane del mondo attuale, ma sappiate che ad ogni leggenda metropolitana c’è sempre un briciolo di verità.

 

Con questo è tutto, un saluto dal Gran Mitico/ Luigi Sauro.

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

esperto retro game e console,collezionista di action figure di film anni 90. possessore di tutte le console vintage.tatuatore,difatti ha tatuato nel corpo i segni del retro game per esempio mario bros 3,il più divertente della serie. chiamato nel tubo del web IO SONO ANONIMO donovan passa al professionale con la squadra dei los sicarios del CARTEL DEL GAMING.

View all posts by Donovan Rossetto

5 Comments on “ATTENZIONE a questi numeri su Whatsapp- MOMO POTREBBE FARVI DEL MALE”

  1. Questo articolo è veramente interessante ! Può fare un articolo o raccontarmi in breve il mistero dell’anomalia del mar baltico, per favore!

  2. La mia paura è quella dei mostri apparte momo, aiuto, io ci proverei ma sarà una storia inquietante e spaventosa, non fatelo! !!!!!!!!!!

  3. Pingback: about words essay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.