La Sony Play Station Vita oramai è stata dimenticata dalla stessa casa produttrice,e l’unica cosa che la resa un flop è stata proprio l’assenza totale di titoli!

Frobisher says è l’unico titolo che è rimasto impresso a chi per sbaglio ha provato a giocarci!

Un paranoico schizzato egocentrico e logorroico personaggio con delle orecchie a sventola da paura!

E’ il tipico amico che può essere simpatico ma solo per pochi minuti per poi avere voglia di cacciarlo da casa immediatamente,o perfino andarvene voi!

Frobisher says è in multilingua e utilizza tutte le potenzialità della console portatile,audio,videocamere,touchscreen anteriore,touchscreen posteriore e microfono!

Il gioco contiene vari minigiochi che insieme formano il gioco stesso,la versione di prova ne contiene circa 20!

Il gioco completo costa pochissimi euro,1,99 euro ad ogni espansione!

Ogni volta che decidiamo di fare una nuova partita non sapremmo mai cosa frobisher ci chiederà di fare,dal grattargli la schiena a portare una nave pirata in bocca ad un mostro gigante.

La varietà di ogni giocata è incredibile e Frobisher è imprevedibile e pretenzioso,infatti bisognerà essere veloci ad esaudire le sue richieste e poi ancora più veloci.

Mentre facciamo ciò che Frobisher dice bisognerà sopportare le prese in giro e le varie sciocchezze da schizzato che escono da questo strano personaggio,infatti non per niente il gioco si chiama Frobisher Says ovvero frobisher Dice!

Anche la visuale dei diversi mini-game cambia,da realistica,fumetto,retrò ecc…

Ma Frobisher rimane sempre uguale e perfino i personaggi dei mini-games ne sono stufi dopo varie partite!

Beh se volete un buon motivo per tenere o acquistare una Ps Vita,sicuramente Frobisher Says è uno di questi!

 

 

 

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.