Steam ha sempre vari contenuti free- to-play nella sua libreria ma Radiator 2 é veramente divertente!

Radiator 2 è il classico gioco che non segue alcun tipo di schema ma vuole essere provocatorio e divertente.

Prima di scaricare questo gioco ho letto bene le recensioni e sono al 90% positive:

Crea dipendenza,mette alla prova la vostra sessualità,emozionante e divertente,se avete dei dubbi sulla vostra omosessualità è il caso di giocarci!

Insomma forse un pò esagerati e buoni ma comunque il gioco lo abbiamo provato,ecco dei pezzi del gameplay avvenuto ieri notte sul canale twitch ufficiale del cartel del gaming.

Ecco i vari mini-game presenti.

  • Il calippo

Utilizzando un joypad oppure il mouse dovremmo far scogliere nella maniera più erotica il ghiacciolo dalla forma particolare,ad accompagnare questo mini-gioco una canzone stupenda,un corpo da ballo discutibile e dei versi di piacere estremo maschili.

  • L’appuntamento

Attenzione se sbagliamo qualcosa non potremmo più giocare fino al nuovo incontro concesso dal nostro patner occasionale.

Dovremmo incontrarci con questo uomo,feticista e amante del dolore,iniziando con qualche sms ci incontreremo e comincerà una stretta di mano che segnerà il punteggio da stabilire nel prossimo livello.

Dopo la stretta di mano avremmo il nostro patner a 4 zampe,e noi con mano o attrezzi vari dovremmo infliggergli qualche schiaffo nel sedere,ma attenzione a non esagerare con la violenza perchè potrebbe arrabbiarsi.

Se si arrabbia avremmo la possibilità di farci perdonare con delle carezze alle spalle,attenzione ho detto spalle!

Io non c’è l’ho fatta e quindi ho dovuto aspettare 8 ore per riprovarci.

Se nel caso riuscite a dare il giusto piacere..beh scopritelo da voi!

  • Il conducente eccitato

In questo mini-games regalatoci da radiator 2 dovremmo guidare un abitacolo,concentrandosi sul cambio.

Con il mouse o il joypad bisogna simulare una masturbazione al cambio dell’automobile e quando sale di giri il motore cambiare marcia.

Ogni cambio di marcia il nostro protagonista visivamente aumenta la sua eccitazione!

Io alla quinta marcia sono stato fermato da due poliziotti e l’unica cosa che possiamo fare e ammiccarli con bacini e occhiolini,ma facendolo ho peggiorato la situazione e sono stato fermato per 12 ore,ci riproverò.

  • Missione preservativi

La sicurezza nei rapporti sessuali è tutto,Radiator 2 c’è l’ho dice a modo suo!

Vestiamo nei panni di un agente speciale armato di un cannone blaster spara preservativi,davanti ad un palazzo,vedremo nei vari appartamenti coppie omosessuali in preda ad una masturbazione frenetica!

Il nostro obbiettivo sarà quello di permettere a loro di procedere con il rapporto sessuale,quindi mirare e sparare con precisione il preservativo inserendolo,in modo cosi che iniziano a fare le loro cose con massima sicurezza.

Questo livello l’ho finito e devo dire che non mi aspettavo un finale cosi esagerato e divertente allo stesso tempo,non vi voglio spoilerare nulla ma fidatevi è divertente!

La musica fa gran parte del lavoro in Radiator 2,ma anche la visuale è veramente studiata e alternativa!

E’ gratis,consuma poco spazio e diverte,provatelo!Non perforza bisogna essere appartenente al mondo gay per giocarci e se come me ci avete giocato fatemi sapere qui sotto che ne pensate.

Vi aspetto ogni sera alle 23 in live su twitch nel canale ufficiale ” el cartel del gaming”.

NON DIMENTICATE CHE NOI DEL CARTEL DEL GAMING PORTEREMO L’EVENTO PIù IMPORTANTE DEL MONDO VIDEOGIOCHI IN DIRETTA LIVE SU TWITCH.TV,PER ISCRIVERVI PREMETE QUI!!!

 

 

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.