Play Station Network questo mese ci regala altri bei titoli ma uno in particolare regna su tutti!

Psn è stato povero questo maggio ma per giugno ha tutt’altro aspetto!

In prima posizione dei favoriti e più attesi nel mondo del gratuito abbiamo XCOM 2!

  • XCOM2

XCOM2 infatti è il più atteso gratuitamente proprio perchè la sua dinamica impaurisce gran parte dei videogiocatori di tutto il mondo.

Il gioco ha una trama e una visuale superlativa ma quello che preoccupa è la dinamica,infatti è un gioco di tattica e non è uno sparatutto!

Questo gioco di strategia tattica a turni ti terrà impegnato. Sono passati vent’anni da quando l’umanità ha perso la guerra contro gli invasori alieni e ora esiste un nuovo ordine mondiale sulla Terra. Unisciti e guida le forze XCOM mentre si alzano per eliminare l’occupazione aliena della Terra.

Sicuramente noi del Cartel Del Gaming lo porteremo con i nostri Sicarios su Twitch.tv,per iscriverti e ricevere le notifiche premi qui!

  • TRIALS FUSION

Il prossimo è  Trials Fusion . Usando le tue abilità, cerca di creare record in pista contro i migliori giocatori di Trials di tutto il mondo. 

Che tu stia correndo da solo, con gli amici o in un torneo globale, la competizione è sempre intorno a te.

Rimangono inoltre nella sezione PSN anche la console PS3 e PS VITA con:

Che dire l’attenzione si punta su XCOM2,un gioco che dopo anni rimane ancora in tendenza,ed ha ancora intenzione di rimanerci!

Siete felici di questi giochi di giugno gratuiti? Cosa speravate ci fosse? Potrebbe esserci anche The Order 1886 ma PlayStation non ha dato conferme!

 

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.