Vi ricordate che nella scorsa stagione un genio del mistero del mondo gaming aveva indovinato tutto? Bene vediamo la sua versione della stagione 5 di fortnite!

Vi riportiamo la traduzione automatica del suo post su reddit che potete trovare premendo qui!

ecco il post di  u/MHC_Sweedee

Penso di aver appena scoperto qualcosa di veramente importante nella stagione 4 o 5 !!!

PERICOLO MOLTO LUNGO POST

Come dice il titolo, penso di aver trovato qualcosa di veramente grande per la stagione 4 o anche per la 5.

Lasciatemi spiegare. Al livello 97 dell’attuale Battle Pass, sblocchi un’emoticion chiamata ” celebrazione “. Mostra una specie di tizio messicano (almeno questo è quello che mi sembra. ). E al livello 87 sblocchi il “capo squadra “. Se guardi la skin o la sua schermata di caricamento di concept art, puoi vedere che ha un tatuaggio, per me sembra un simbolo incan. Come sappiamo dalla terza stagione, le emoticon e le cose potrebbero prendere in giro la prossima stagione. ( Nella stagione 2 c’è anche un’icona giocatore di maschera antigas – suggerimento sulla nuova pelle? ). Quindi ho deciso di fare un po ‘di ricerca.

Ho guardato l’articolo tedesco di wikipedia sugli inca (io sono austriaco). E più leggo, più cose ho scoperto. Ho usato google traduttore per mostrarti le parti più importanti:

Nelle Ande ogni comunità, ogni tribù, aveva una sua tradizione, che derivava la sua origine da un luogo sacro, una stella sacra o un animale sacro. Tutti i popoli andini adoravano il sole e la luna come una coppia fertile. Il festival più importante della l’impero era l’Inti Raymi, il solstizio d’inverno e il giorno più corto dell’emisfero australe il 23 giugnodi un anno.

Questo è già molto interessante, perché il 22/23 è a soli 3 giorni da ora. E oggi ho visto un post che mostrava un contoalla rovescia sul razzo. Ed è stato lungo 3 giorni!

La predizione della fortuna aveva un posto cruciale nella civiltà Inca. Fu chiamata prima di ogni azione, e nulla di importante poteva essere fatto senza prima rimettersi in pari.

All’inizio questo potrebbe non sembrare molto importante, ma se pensi alla pelle di Omen, questo ha senso. Il presagio faceva parte del set del “sorvegliante”. Ed è una specie di chiaroveggente. La sua descrizione dice “La tua vittoria è stata predetta”. Usa anche un’ascia per oracolo.

Le profezie venivano fatte anche dall’analisi dei polmoni al giorno a Cuzco, sacrificando i lama bianchi. In ogni occasione importante veniva fatto un sacrificio. Il sacrificio animale più comune era un lama . Alla fine della celebrazione del culto del Sole, sono stati segnalati molti sacrifici di animali.

Questa parte è una delle più importanti, in quanto crea la connessione a Fortnite. Sappiamo tutti che il lama è l’animale principale di Fortnite.

Secondo la ricerca di William Sullivan, all’alba, nel solstizio d’inverno (= 22 giugno ), un ponte emergeva tra l’orizzonte, il mondo umano e Mayu (“fiume”, Via Lattea ), il mondo degli dei. Secondo il mito, un lama annunciava un pastore un’alluvione nella costellazione del Lama, che corrisponde alla nostra costellazione di Orione, davanti alla quale doveva portare con sé il suo gregge sul monte Vilcacoto, in salvo.

Forse il visitatore sta cercando di collegare la Via Lattea o lo spazio alla Terra lanciando il razzo il 22 giugno.

La scomparsa annuale delle Pleiadi dai cieli notturni meridionali e notturni e la loro ricomparsa dopo più di quattro settimane l’8 giugno fu considerata pachakuti a causa delle sue fluttuazioni significative, come un presagio per un imminente giorno del giudizio , un diluvio.

La mappa è inondata? O sta distruggendo qualcosa con il razzo ???

Secondo il mito andino, il Diluvio avvenne esattamente nel momento in cui le Pleiadi, la costellazione andina della volpe, furono viste di nuovo nel cielo esattamente quattro settimane prima del solstizio d’inverno. Secondo la leggenda, tutti gli animali fuggono dalla crescente marea, ma la volpe scivola via, così che la coda si bagna, quindi la suacazzo(Penso che questo avrebbe dovuto essere tradotto in coda.) È ancora nero oggi.

Volpe? Hmmmm, non c’è una volpe vicino al bosco lamentoso? Quindi forse il lato destro della mappa sta per essere distrutto o allagato ????

A tre chilometri da Cuzco, nel Kenko, due pietre di forma cilindrica, ravvicinate, aumentano di circa 20 centimetri, che servivano come punti di riferimento nell’osservazione delle stelle, in particolare le Pleiadi, di Alfa e Alfa Centauri.

Alfa è la prima lettera dell’alfabeto greco. Omega è la 24a e ultima lettera dell’alfabeto greco. Omega è spesso usato per indicare una fine, e quindi è l’opposto dell’inizio, l’alfa.

Forse Carbide è “Alpha”, all’inizio della stagione e “Omega” indica la fine della stagione.

TLDR : Pls ha letto tutto, grazie.

Grazie per aver letto tutto. Ecco un cuore per te ♥

La mappa verrà distrutta o inondata? Avremo alcuni templi incan nella mappa, come se avessimo le cose cinesi?

Forse questo non ha nulla a che fare con Fortnite non lo so. Ma tante coincidenze sono molto improbabili, non lo sono?

“Ma hey, questa è solo una teoria, una teoria dei giochi!”

Dimmi cosa ne pensi.

Dopo aver ascoltato questo player che sicuramente ha dimostrato impegno,bisogna aspettare e vedere quale teoria è quella giusta,nel frattempo noi giochiamo! E con noi in diretta potete giocare anche voi premendo qui, e iscrivendovi!

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.