Avete acquistato il pre-ordine Nemesis ma ancora non avete ricevuto nulla?

H1Z1 non vi risponderà e nemmeno Playstation vi dirà nulla.

Il primo Battle Royal della storia è sbarcato anche su console ps4 da settimane,con un debutto non proprio da professionista,per saperne di più premi qui!

Tanti non sapendo che era in Free to Play  hanno acquistato in anticipo la versione con il bundle al prezzo di 31,99 euro,che prevedeva uno sconto del 20% insieme a varie skin.

Ma a 2 settimane dalla uscita ufficiale non si è ancora visto nulla!

Il bundle che doveva far risaltare il nostro personaggio con dei capi d’abbigliamento accattivanti non è ancora arrivato!

Il problema è ancora più grave perchè se andiamo a comprare gli altri pacchetti questi funzionano!

Ho avuto una lunga conversazione con il servizio clienti Play Station e indovinate un po? Non hanno intenzione di rimborsare proprio nulla!

Bisogna aspettare che venga rilasciato ai vari clienti il bundle,oppure che si tengano i nostri soldi poichè playstation non si prende la responsabilità!

Per quanto riguarda H1Z1 è migliorato moltissimo a livelli di server e bug,ma comunque capita ancora che il gioco si chiuda senza preavviso durante una partita!

Ecco cosa sarebbe il nostro bundle mancante:

Bello è bello!Ma lo utilizzeremo mai? Voi che ne pensate?

Vi lasciamo con una live avvenuta nel canale ufficiale del Cartel del Gaming!

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *