TOP GUN  2 : MAVERICK  –  IL SEQUEL  NEL 2019

Avete capito bene, sono già partite le riprese per il sequel che portò la fama a Tom Cruise nel 1986. Possiamo dire che fu la rampa di lancio per la sua carriera! A darne la notizia è stato lo stesso  attore postando una foto su instagram.

Il film verrà pubblicato nelle sale cinematografiche americane per Luglio 2019 e si spera poco dopo anche in quelle italiane

 

Cambia la regia ( nel 86 avevamo Tony Scott, morto suicida nel 2012) , ora troviamo Joseph Kosinski ( Oblivion) . Poche le informazioni rilasciate, sappiamo ci sarà appunto Tom e tornerà anche Iceman ( Val Kilmer) mentre non è noto ancora chi interpreterà Charlotte “Charlie” (nel 86 era la bellissima Kelly McGillis)

E la colonna sonora??

 

Chi non ricorda la colonna sonora di Top Gun?? Ebbene il compositore Harold Faltermeyer tornerà a comporre la musica per il sequel tanto atteso!

Che dire… Aspettiamo ansiosi il 2019!!! e voi? Cosa ne pensate ?

 

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.