SERVER BLOCCATI,LENTI,BUNDLE NON CONSEGNATI!

H1Z1 era atteso con ansia su PS4 ma nessuno si sarebbe aspettato un arrivo cosi deludente.

  • L’ACQUISTO DEL FREE TO PLAY?

Free to Play non proprio anticipato,la maggior parte dei videogiocatori infatti lo ha acquistato! Non era descritto sullo store e l’unico accenno del gioco era un pre-ordine da 31,99 euro.

Videogiocatori amanti del primo vero Battle Royale della storia o Streamer di varie piattaforme hanno speso denaro per un gioco Free to Play:

Vabbeh almeno con 31,99 euro avremmo qualcosa in più degli altri giocatori!!!

Invece no,perchè il bundle che avrebbe dovuto contenere vari capi d’abbigliamento,vetture e skin armi non le ha viste ancora nessuno!

Non tentate un rimborso l’assistenza clienti play station su quel settore ha delle prassi indescrivibili!

  • I SERVER?

I server sono stati attivati dopo 12 ore dalla uscita del gioco open beta! Non hanno funzionato fino alle 22.

Funzionato è forse una parola grossa visto che sono continue le uscite forzate o la scomparsa del personaggio che rende un gameplay impossibile!

La modalità a coppia è bloccata e la modalità a squadre è una leggenda metropolitana poichè invitare un amico sembra veramente complicato!

  • IL GIOCO

Superiore a livello grafico dei suoi successori copiati nel dettaglio cioè PUGB e FORTNITE,ma con una dinamica non proprio apprezzata per vari punti.

La famosa discesa con il paracadute non viene scelta dal giocatore ma accade in modalità random,quindi in H1Z1 si è avvantaggiati o svantaggiati dalla sorte no dalla scelta.

Le armi a differenza di PUGB non sono regolabili e non c’è la possibilità di cambiare mirini o sotto-canna,la cosa è molto più semplice su questo gioco.

Le vetture forse sono un problema poichè c’è ne sono troppe e quindi avremmo un finale non proprio simpatico e abbastanza ripetitivo che spiegheremo alla fine!

La safe-zone è perfetta,inPUGB abbiamo della energia statica,in FORTNITE una tempesta mentre su H1Z1 il gas!

  • LA PARTE PEGGIORE,LA FINE DEL MATCH

Alla fine di ogni match quasi ogni giocatore per comodità e per scappare dal gas ha in possesso una macchina o una moto,quindi all’ultima zona saremo tutti alla guida a girarci intorno ad aspettare il momento adatto per scendere e fare fuoco,questa cosa annoia molto e fa si che ad ogni finale ci sia un grande sconforto.

  • CONCLUSIONE

In conclusione H1Z1 si afferma come primo Battle Royale il meglio dei due copioni successivi,questo gioco esiste da anni per PC e a differenza della uscita su XBOX ONE veramente brutta di PUGB, H1Z1 su playstation si presenta veramente bene sempre se sistema definitivamente il problema server,bug e ci dà ciò che acquistiamo!

NOI DEL CARTEL LO PORTEREMO IN QUESTI

GIORNI SUL NOSTRO CANALE UFFICIALE TWITCH!!!

PER ISCRIVERTI PREMI QUI!

 

 

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Commenti meno recenti
Nuovi commenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
3 anni poco fa

Thanks for another informative blog. The place else could I get that kind of information written in such a perfect means? I’ve a project that I’m simply now working on, and I’ve been on the glance out for such info.

I’ve just added a fresh new list. This is by far the biggest list to date. I hope you all are having a great week. Take care and happy link building.