Un gioco che ha fatto parlare di se, Sad Satan ovvero Satana Triste ha causato molti guai ora vi spiego come!

Questo gioco è stato trovato nelle profondità dell Deep Web,senza nessuna pubblicità,senza nessuna spiegazione,un gioco diretto con un titolo macabro,”SAD SATAN”.

Un horror game in bianco e nero,con una visuale minore del primo DOOM,corridoi lunghi e strazianti accompagnato da suoni e immagini raccapriccianti.

Sorge proprio qui uno dei veri problemi del gioco:

LE IMMAGINI SONO VERE !!!

Troviamo nel percorso immagini a sfondo pedopornografico,gore,snaff e audio dello stesso tipo,nelle mura sono scritte le peggiori frasi dette da serial killer o trovate in dei libri antichi che veneravano la parte più oscura del male!

Giocare a questo gioco quindi vorrebbe dire abbattersi a delle realtà che spesso la nostra mente dimentica l’esistenza,ma non è l’unico problema!

IL VOSTRO COMPUTER NON SARA’ PIU’ LO STESSO !!!

Succedono varie cose a chi ha giocato o ha provato a giocare a Sad Satan.

  • Computer rallentato del 50%
  • Non funzionamento della tastiera o mouse
  • Spegnimento definitivo del pc
  • Tastiera che scrive da se frasi senza senso

Ad ognuno una esperienza diversa o simile!!!

Ma è comunque un gioco e quindi tu da bravo GAMER vuoi giocarci? Beh è possibile!!!

GIOCARE A SAD SATAN SENZA PROBLEMI !!!

Il creatore chiamato OBSCURE HORROR CORNER ha proposto la versione SOFT del gioco scaricabile in vari siti internet accessibili a tutti!

La stessa casa produttrice afferma che proprio la versione SOFT è quella originale mentre quella nascosta nel DEEP WEB sarebbe un clone!

Nessuno crede a questa storia infatti la versione soft-clone è uscita dopo che le persone hanno cominciato a parlarne nel forum!

Macabro,crudo,senza pietà,per lo più oltre alla difficoltà a trovarlo,riscontriamo problemi a giocarci,SEMPRE SE NE ABBIAMO IL CORAGGIO!

Saranno presto disponibili dettagli e link per i vari siti fantasma,nel frattempo diteci se siamo stati utili! Seguiteci ogni sera su TWITCH e cerca EL CARTEL DEL GAMING!

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti