Meglio o peggio del primo?

State of decay è stato per molti pc gamer uno dei migliori titoli SURVIVAL veri e propri senza schemi classici ma completamente unico,ed è per questo che è stato multi-premiato!

Arrivato poi su xbox one/xbox 360 è stato anche apprezzato da tutti gli utenti consolle rimanendo un titolo imperdibile e da tenere nella propria collezione.

Il primo capitolo parte da dei campeggiatori ritrovatosi all’improvviso circondati da zombi,quindi dovranno spostarsi,trovare un rifugio più sicuro,e cercare provviste e armi.

State of Decay 2 House Exterior

Ogni volta che muore il personaggio in uso,non sarà possibile un RESPAWN e nemmeno salvarlo,ma si passera all’amico o compagno vicino sempre se ne hai qualcuno,quindi sarà fondamentale farsi molti amici.

Risulta molto stressante,poi chè il personaggio usandolo si potenzierà in tutto,forza resistenza guida ecc. Dipende da come ci comportiamo noi!

Quindi far morire il personaggio sarà veramente una noia pazzesca,anche perchè ci si affeziona  non solo noi ma anche gli amici  che si sono uniti alla sopravvivenza!

E’ un open-space,quindi saremmo liberi di fare ciò che vogliamo,ma la prudenza in certi casi e necessaria.

Costruire una radio stazione,posti letto,cucina,medicine,sistemare antenne e costruire tanti avamposti servirà per tenere controllata la zona,andare alla ricerca di materiale ecc… è davvero la cosa più difficile!

Ci sono molti mezzi a disposizione  io di solito opto per le Jeep o Furgoncini lenti ma devastanti contro le orde di zombie,nel veicolo è possibile caricare merce,persone e armi,per poi poter portarle a uno dei nostri rifugi dividendole con i sopravvissuti di quel avamposto!

Il primo capitolo è veramente bello! Tutto di quel gioco è perfetto!

 

La mappa è enorme e le zone sono invase in modo molto reale,cioè città piene campagne con zombie vaganti e fiumi pieni di sangue!

I 2 CONTENUTI SCARICABILI PIU’ EPICI DEL GIOCO STESSO !!!

  • BREAKDOWN

Vi ricordate il simpaticissimo film ZOMBIELAND? i protagonisti sono proprio quelli!

Avremmo a disposizione 3 personaggi iniziali e dovremmo girare con il camper a trovare superstiti e scorte alimentari!

Potremmo inoltre dare ordini come ricerca,scopri e uccidi.

  • LIFELINE

Saremmo finalmente nei panni di una unità militare,precisamente una ragazza.

All’interno della caserma militare avremo diversi sopravvissuti e alleati militari,e nostro dovere resistere alle orde di zombie  giornaliere.

Tra un orda e l’altra il nostro compito sarà cercare provviste nelle città e rinforzare l’avamposto magari preparando delle trappole per le orde quotidiane.

Gli armamenti su questo contenuto sono migliori appartenendo alle forze militari e anche i mezzi sono più confortevoli!

STATE OF DECAY 2 

La CryENGINE ha fatto un grande lavoro nel primo titolo!

Il sito ufficiale ci mostra solo pochi dettagli ma importanti.

La possibilità di avere un mezzo confortevole e spazioso per provviste e altro,in più è personalizzato con areografie ovunque.Disponibile solo per chi ha il PRE-ORDER!

Era stato annunciato pensate all’evento E3 2016,rimandato troppe volte forse ma finalmente abbiamo una data cioè il 22 maggio 2018.

Da quello che si riesce a vedere in anteprima ( alla fine dell’articolo il video ) abbiamo una visuale migliorata incredibilmente,degli open-space dettagliati e un clima molto più horror che survival!

E’ un gran gioco il primo,il secondo non può che essere memorabile! Ma non si sa mai!

QUI SOTTO CI SONO DUE VIDEO CHE CONSIGLIO DI GUARDARE PER ENTRARE NELLA DIMENSIONE DEL GIOCO!

  • LIVE streaming su TWITCH nel canale Hobby EL CARTEL DEL GAMING

Guarda [XBOB ONE S] STATE OF DECAY FA PAURA www.elcarteldelgaming.com di el_cartel_del_gaming su www.twitch.tv

  • TRAILER E3 2017

IO CHE FACCIO??? LO PREORDINO IMMEDIATAMENTE!!!

 

 

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti