FORTNITE CON JOHN WICK

Inaspettatamente la EPIC GAMES ha introdotto nel videogioco più diffuso tra i gamer di tutte le età FORTNITE l’assassino letale interpretato da Keanu Reeves JOHN WICK.

Non è subito disponibile nella versione acquistabile del PASS 3,a meno che non si metta maggiormente mano al portafoglio,ma è il premio finale della stagione 3!

Quindi Fortnite divide in due i videogiocatori,chi fa di tutto per aggiudicarselo con la scalata missioni e livelli e chi invece prende la via più facile per avere tutto subito,invece di guadagnarselo.

Gli stessi shopponi ( sperperatori di denaro sul bene virtuale ) adottano il termine “NABBO” per definire i giocatori vecchio stile che seguono le naturali regole del gioco in maniera classica!

John Wich non da forza in più o più resistenza è solo un skin che non comporta a nulla se non per quanto riguarda il fattore estetico!

Nessun avviso per questa scelta della Epic Games,nessuno lo aveva capito se non per dei rumor.

Altri invece fan dei due film, hanno subito notato l’assomiglianza con l’assassino Wick.

Beh speriamo che nel prossimo pass ci sia un’altro attore come BRUCE WILLIS o DOLPH LUNDGREN !!!!

A mio pensiero Jonh meritata un avatar su un titolo migliore,magari dedicato solo a lui! Ne verrebbe un capolavoro!

Chiedo alla EPIC GAMES di non continuare con i due film perchè sul pass successivo potrebbe capitare Riccardo Scamarcio!!!!!

CONTINUATE A SEGUIRCI SU TWITCH ” EL CARTEL DEL GAMING” è OGNI SERA IN LIVE!!!

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto

2 Comments on “KEANU REEVES SU FORTNITE CON JOHN WICK”

  1. Do you mind if I quote a couple of your articles as long as I provide credit and sources back to your webpage? My website is in the very same area of interest as yours and my users would certainly benefit from a lot of the information you provide here. Please let me know if this okay with you. Many thanks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.