IL RITORNO DI MARY POPPINS

Ebbene si,il ritorno di Mary Poppins a Natale 2018 ritorna su grande schermo un icona Disney.

Si tratta di un sequel del vecchio Mary Poppins del 1964,

La storia si svolge negli anni 30, i piccoli Banks sono cresciuti. A quanto pare Michael vive ancora nella vecchia residenza di famiglia nel famosissimo Viale Dei Ciliegi 17 con i suoi tre figli. Mary si ripresenta alla loro porta dopo vent’anni portata da una spiacevole notizia; invecchiata nemmeno di un  giorno, sempre con la sua bellezza, solo lo stile adeguato agli anni 30 in cui si trova sembra essere una novità per lei.

Non possono mancare il lampionaio Jack che sostituisce il famoso Bert e la cugina Topsy.

 

La trama non e ben specificata, ma si sa che dove ce Mary Poppins ci si può aspettare solo magia, musica e intrattenimento.

Basta un poco di zucchero e la pillola va giù

 

La domanda è…. Sarà ai livelli del vecchio film? La Disney sta riportando alla luce molti capolavori sfruttando le nuove tecniche cinematografiche, ma soprattutto riporta noi adulti indietro nel tempo, facendoci rivivere ricordi.

Chi non avrebbe voluto una tata come Mary Poppins?

Quante volte ho provato a schioccare le dita per riordinare la stanza

 

 

 

Insegnava che per ogni cosa si può trovare un lato positivo e divertente, un dipinto noioso bastava osservarlo qualche minuto chiudere gli occhi e “saltarci dentro” per poter viaggiare con la fantasia e immaginarsi parte di esso; una medicina cattiva con un pò di coraggio nel prenderla si scopriva avesse per ognuno il gusto preferito;

In tutto ciò che devi far il lato bello puoi trovar

 

Non vedo l’ora di vedere questo nuovo film, rivedere quella tanto amata tata che mi ha fatto volare giocare e divertirmi durante la mia infanzia che mi faceva sciogliere la lingua con quel suo SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO.

 

 

 

 

Articolo offerto dalla Sicarios Mara Bertocci

 

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.