In questo nuovo aggiornamento del 27/02/2018 Fortnite ci regala la modalità oro massiccio 

Oggi 5 Marzo 2018 è stata  Tolta la Modalitò Oro Massiccio

Nuova modalità su fortnite, errore che spesso prendono troppo sotto mano!

In questa modalità troveremo in ogni cassa,in ogni casa,in ogni scoperta armi leggendarie!!!!

Cosi’ iniziava il la nostra News del 27 Marzo.

Come potete vedere da oggi la modalità oro massiccio non sarà più disponibile,ci domandiamo il motivo di questa decisione…dato che giocando sia in squadra sia in singolo la modalità oro massiccio ci permetteva di trovare armi unicamente leggendarie,e in automatico rendeva il gioco più semplice ma divertente proprio per l’unanime equivalenza da parte di tutti i giocatori di armi allo stesso livello,praticamente azzerando la frenetica ricerca di armi sempre più potenti.

Invogliava quindi tutti i giocatori anche quelli ha livelli più bassi a fare subito fight e kill in modo ancora più aggressivo della solita modalità base dove i giocatori si devono accontentare molto spesso di armi ordinarie.

PERSONALMENTE DA GIOCATORE

Personalmente mi sarebbe piaciuto giocare anche alla nuova modalità 50 Vs 50 che era disponibile solamente dal 8 dicembre fino al 17 dello stesso mese.

Dove le regole erano:

1  Il fuoco amico è vietato

2 La visibilità dei compagni di squadra è limitata a frecce e icone verdi

3 Solo VOIP di squadra: non è possibile chattare con tutta la squadra di 50 persone

4 Puoi rianimare i tuoi compagni di squadra” non solo quelli appartenenti al gruppo di 4 persone”

5  Fino a quando non si atterra i compagni di squadra non saranno visibili.

ALTRA’ MODALITA’ DA GIOCARE SAREBBE STATA 

La  modalità Sniper Shootout

in questo caso le regole erano:

 Esplorando la mappa di gioco in modalità Sniper Shootout i giocatori troveranno sparsi negli edifici soltanto dei fucili di precisione con cui cercare di beffare i propri nemici dalla distanza. Un’unica eccezione è costituita dalle pistole revolver, unica arma a corto raggio a rimanere disponibile anche in questa modalità. Ad esclusione delle granate, oggetti e consumabili vari saranno inoltre presenti come al solito.

ECCO IL MIO PARERE

Avrei voluto giocare alle precedenti modalità ma purtroppo non ne ho avuto la possibilità dato che i tempi delle Mod. sono veramente troppo brevi.

Chiederei alla casa madre EPIC GAMES che ha ideato Fornite di ripristinare o almeno far ruotare più volte le modalità passate per dar possibilità a chi ha magari ha appena scoperto Fortnite di provarle.

 

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto

2 Comments on “FORTNITE: TOLTA LA MODALITA’ ORO MASSICCIO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.