DUMBO – IL FILM recensione,cast e info

DUMBO – FILM NEL 2019

 

Dumbo Film…La notizia mi ha sconvolta ad essere sincera. Stiamo parlando di uno dei capolavori disney del 1941. Ha fatto crescere generazioni su generazioni.

Il produttore Tim Burton  sta iniziando le riprese per il remake di Dumbo con un cast stellare; giusto per nominarne un paio abbiamo Colin Farrel, Eva GreenMichael Keaton, Danny DeVito e molti altri…

Tanti i commenti , molti negativi.

Ne ho vedute tante da raccontar, giammai gli elefanti volar

 

 

La sanno tutti la storia di Dumbo, un elefantino nato con le orecchie troppo grandi deriso da tutti, abbandonato a se stesso senza la sua mamma. Trova fiducia in un topolino che crede in lui a tal punto che Dumbo un giorno impara a volare e diventa la star del Circo.

 

 

Tim Burton ha voluto azzardare un film riprendendo più o meno la stessa storia, un po come la disney sta già facendo in questi anni come ha fatto con La Bella e La Bestia.

Ma questa volta la critica e molto attiva, e come dargli torto, stiamo parlando di un Cartone Storico; insegnava che chi nasce diverso per qualsiasi motivo e uguale a noi, se non addirittura meglio di noi.

 

 

A quanto pare Holt Farrier ( Colin Farrel) sarà colui che avrà il compito di occuparsi del piccolo Dumbo, sotto ordini del direttore del circo Medici ( Danny DeVito).

Quando si scopre che l’elefantino può volare un imprenditore interpretato da Michael Keaton e una artista interpretata da Eva Green fanno di tutto per renderlo una Star.

 

Avete mai visto un elefante volare?? Io ho visto volare degli schiaffi – Io ho visto volare degli insulti – Io ho visto volar le sedie

 

 

Che dire?

Che il film sia un’azzardo è vero, ma anche vero è che non saranno solamente i bambini a correre al cinema, chiunque abbia visto Dumbo vorrà vedere il suo Film.

Che poi non rispecchi le aspettative della gente non importa, solo il fatto di andar a vederlo sul grande schermo riporterà la mente alla più bella età che noi tutti abbiamo avuto e questo è un punto a favore che il Film avrà.

 

Ma questo è un mio pensiero… Voi?? che vi aspettate???

 

Articolo scritto da una Sicarios Mara Bertocci

 

 

 

 

 

 

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x