La Massive Work Studio ha annunciato che DOLMEN il suo action in terza persona debutterà alla G.D.C Game Developers Conference.

Il gioco sarà mostrato approfonditamente alla GDC 2018 di San Francisco dal 21 al 23 marzo, mentre la sua uscita è in programma per i primi mesi del 2019 su PC e successivamente su console.

IL PRODUTTORE

Pedro Bastos, Produttore presso la Massive Work Studio, ha spiegato che il suo team ha già dedicato oltre un anno di lavoro sul progetto.

Il titolo in questione si ispira ai giochi targati From Software e ci porterà in un mondo con  un ambientazione horror, nella quale dovremo cercare di sopravvivere in tutti i modi possibili.

Immagine DOLMEN gioco
DOLMEN la copertina

IL GIOCO

In Dolmen la chiave di sopravvivenza sarà adattarsi al territorio e cimentarsi nell’esplorazione dei vari luoghi per recuperare risorse, costruire armature e armi.

In tal modo grazie al sistema di crescita del personaggio si potrà diventare sempre più forti e guadagnare nuove abilità 

LA STORIA

La storia è ambientata in un pianeta alieno chiamato Revion Prime, dove si è svolta una guerra galattica senza precedenti nella storia dell’umanita.

Il nostro protagonista è l’unico superstite di una spedizione fallita, dovrà costruire armi e armature per difendersi dai terribili abitanti del pianeta e da ragni enormi,creature a sangue freddo assassine.

DALL’ANTEPRIMA DEL TRAILER POTRETE FARVI UN IDEA DI COSA VI ASPETTA IN DOLMEN.

Condividi

Commenti Facebook

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame, possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi, collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Ultimamente ha grandi punteggi in CS:GO! Inviato alle fiere del nord-est italia per interviste e video!

View all posts by Donovan Rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.