CRASH BANDICOOT N.SANE TRILOGY NON E’ PIU’ ESCLUSIVA SONY

il nostro caro amico CRASH non è più una esclusiva  SONY,questa notizia è stata lanciata dalla ACTIVISION e ha lasciato tutti sconcertati!

La storia della volpe è sempre stata nelle piattaforme sony,con circa 10 titoli.

Al E3 2017 aveva strappato un grande sorriso a tutto il mondo per il suo grande ritorno con le versioni modernizzate di CRASH BANDICOOT 1-2-3 in un unico titolo appunto CRASH BANDICOOT N.SANE TRILOGY.

Con la possibilità di giocare i vari i livelli una volta destinati esclusivamente a CRASH con COCO!

Il gioco è sicuramente piaciuto a chi al tempo aveva giocato ai titoli “originali”,mentre i più giovani hanno parlato solo di movimenti strani ( riferendosi alla postura di CRASH ) e difficoltà estrema,non è mai sembrato cosi difficile!!

Per giocare a con la volpe BANDICOOT è sempre stato obbligatorio possedere una consolle marchiata sony e per questo gioco ovviamente la Play Station 4.

CRASH BANDICOOT PASSA ALLA MULTI-PIATTAFORMA!

Da poco lo si può acquistare infatti nello store di XBOX ONE,NINTENDO SWITCH,PC GAMING e il grande STEAM !

Tutto questo è stato spiegato con un video:

La tecnica della ACTIVISION è facile e intuitiva,in questi giorni CRASH BANDICOOT tornerà a vendere poichè i fedelissimi Microsoft finalmente lo proveranno,i giocatori tastiera-mouse lo stesso e come non parlare della Nintendo Switch che al momento ha pochissimi titoli!

per Crash è una nuova uscita,un piccolo rilancio,un grande guadagno!

Non avrei mai pensato di vedere Coco  e Crash in una piattaforma diversa da quelle SONY,ma le cose cambiano,se è per questo non mi aspettavo nemmeno un Donald Trump presidente.

 

 

 

 

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti