ORCS MUST simile a FORTNITE dalla visuale e dinamica con la differenza che non è un open space ma ben si un gioco a piattaforma.

SOPRAVVIVI ALLE ORDE DI ORCHI E MOSTRI DI OGNI GENERE

Personaggi sbloccabili con poteri diversi ciascuno,livelli sempre più difficili che mettono alla prova le nostre capacità di logica e sopravivenza.

Beh che dire un FREE TO PLAY fantastico,ma purtroppo noioso per la categoria dei più piccoli gamers che puntano a giochi più semplici e meno mostruosi.

 

Tutte le meccaniche di gioco possono essere sbloccate giocando, anche se le cose possono essere velocizzate mettendo mano al denaro reale che permette di acquistare sia le casse premio, sia la valuta del gioco che permette di sbloccare gli eroi e di effettuare gli upgrade delle trappole.

Ma il portafoglio è strettamente necessario solo per l’acquisto delle cassette Vanity che contengono oggetti la cui funzione è unicamente estetica.

Questo significa che Orcs Must Die! Unchained è un free-to-play basato sul piazzamento di trappole e di guardiani, fondamentali per arginare orde di mostri che sciamano da uno o più portali verso una breccia dimensionale che dobbiamo assolutamente difendere.

Un gioco da provare assolutamente,non costa nulla e può far passare diverse giornate a lanciare orchi!!!!

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti