La enorme tensione della divisione Hideo Kojima e Konami si respira nell ‘aria visti i continui FLOP della serie Metal Gear.Le tattiche di guerra lasciano spazio alla fantasia,e alla esagerazione di personaggi volanti o infiammati come Fiamma dei Fantastici 4.

Il buon vecchio Solid Snake è stato sostituito nel corso della serie con un cyborg. La realtà è stata cambiata in maniera sconvolgente,difatti i prigionieri li facciamo volare con delle enormi mongolfiere aereo-comandate che vanno alla base navale.

Il penultimo titolo da addirittura la possibilità di usare delle orecchie da coniglio rosa o delle maschere di peppa pig. Una vergogna in tutti i sensi per la serie.

Ci mancano i vecchi titoli??beh ovvio!!!

Metal Gear Survive è l’inizio della fine per la serie a causa della enorme esagerazione adottata dai produttori nella scelta del tema,in questo caso zombi-apocalisse.

Avremmo varie modalità sopravvivenza tutte molto assomiglianti al gioco ORC MUST DIE UNCHAINED,trappole da sistemare,recinzioni e poi gli zombie arrivano da sopra con le mongolfiere.

Veramente non so se ridere o piangere!

Il personaggio sarà pieno di segnali intorno

proprio per far perdere in tutti sensi la concezione di game fluido,poichè lo scenario sarà nascosto da tutte le cartelle armi,trappole,segnalazioni,avvisi,punteggi.

Gli zombie hanno delle strane piramidi luminose in testa

senza alcun senso minimo logico,peggio degli strani mostri di Alone In The dark ( che è uno dei miei giochi preferiti )

Anche questa volta proveremo questo gioco

poichè si è sempre fedeli alle serie che hanno segnato la nostra adolescenza,ma se fosse per gli ultimi Flop e squilibri mentali della serie,per me sarebbe già nel dimenticatoio!

VOI GLI AVETE DATO UN’ OCCHIATA? CHE NE PENSATE?

 

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti