Creato dalla Tequila Works DEADLIGHTS ha raggiunto pochi mesi fa gli scaffali della PS4 ad un prezzo eccezionale,circa soli 5 euro.

Ha una ambientazione tipica a stile pellicola.

Colori scuri rendono il gioco d’azione molto angosciante,e nello stesso tempo diventa un horror stile survival.

E’ un gioco a piattaforma a scorrimento,con scenari molto dettagliati e raccapriccianti puzzle.

Grandioso con l’unica pecca che ci regala solo poche ore di gioco almeno per i più esperti e veterani del genere.

Con queste parole viene presentato il gioco dal team di sviluppo, parole che sicuramente ci spingono a grande aspettativa

Il Mondo è finito. Non c’è speranza. Nessun nuovo inizio. Solo i sopravvissuti. DEADLIGHT segue il viaggio di Randall Wayne, un uomo alla ricerca della sua famiglia in tutta Seattle, all’indomani di un evento degli anni ’80 che ha decimato la vita sulla terra. Questo spettacolare platform cinematografico di sopravvivenza ti sfida a correre, saltare, arrampicarti e lottare per la tua vita mentre cerchi risposte e quelle che ami

Nell’insieme merita di essere giocato anche per la trama e i personaggi davvero fuori di testa,come l’amico mangia topi che si farà chiamare ratto!!!

EL CARTEL DEL GAMING ha gia portato questo gioco e finito in una unica live!!!!

 

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti