Fortnite PASS STAGIONE 4

Fortnite è oramai di sicuro uno dei giochi più virali in assoluto,ma non manca di errori ,bug e necessita di miglioramenti importanti.

Cosa vogliono i giocatori

 

Tuttavia sia un gioco fluido che da libertà di giocarlo in diversi modi ( noi del cartel del gaming usiamo la tecnica CAMPER),Fortnite Battle Royale necessita al più presto di  cambiamenti.

Correzione Bug

Sei bloccato tra due mura? Non cambia arma? continue uscite dalla partita? Vai a scatti come una reflex?

Beh penso proprio che sia ora che un gioco che incassa tantissimo grazie a shopponi di tutte le età sistemi queste cose che fanno inveire i nostri player.

Ingrandimento mappa

La mappa è straordinaria, pinnacoli pendenti, boschetto, parco pacifico e putrido pantano.

Tutto fatto molto bene ma troppo piccolo per 99 giocatori. Si cade in mezzo al massacro di una città, o si rimane soli nelle paludi. In questo caso l’unica arma che puoi usare sono le fascette o il succo succoso.

Regolazione livello arma

Le armi erano equilibrate fino al nuovo aggiornamento del pass stagione tre. Fucili tattici e il classico da contadino hanno indebolito la loro forza (meglio la revolver di gran lunga). Nello stesso tempo le mitragliette, anche non rare, sono fortissime anche in posti chiusi.

Più per chi non possiede il pass

Fortnite è un gioco free to play, ma con la scusa pass e varie possibilità di acquisto il produttore Epic Games ha guadagnato cifre incredibili, appunto per questo potrebbe dare qualche piccolo premio aggiuntivo ai giocatori senza pass.

Ritrovamenti più particolari

Giochi survival meno conosciuti ma simili si trovano anche su cellulare android (video dimostrativo in basso). Hanno inserito anche la possibilità di trovare elmi, zaini più spaziosi e mezzi di trasporto vulnerabili.  Sarebbe interessante correre con un quad per le strade della grande Pinnacoli Pendenti.

Conclusione sul pass stagione 4

Il pass 3 ci ha portato nello spazio, con vestiti luccicanti e un tema tutto asiatico, speriamo che questa pass si concentri sul fattore fluidità di gioco e un po meno nelle appariscenti scie chimiche arcobaleno.

Il pass stagione 4 uscirà fra 2 mesi circa, la Epic Games ha tutto il tempo per fare si che Fortnite diventi un titolo leggendario e non solo un gioco che va di moda.

Comunque rimane un bel gioco infatti El Cartel del Gaming ogni sera su twitch dalle 22:30 fino alle 5:00 lo porta in live,facendo giocare a turno tutti i Sicarios presenti.

 

 

 

Facebook Comments

About Donovan Rossetto

Esperto retrogame,possiede tutte le console dagli anni 90 ad oggi,collezionista di action-figure e storico campione di Tekken 3! Importante streamer su Youtube e Twitch.tv.

View all posts by Donovan Rossetto

One Comment on “Fortnite PASS STAGIONE 4”

  1. Bella news.
    Speriamo che correggano questi bug..prima possibile.
    Complimenti per il sito..ben accurato e dettagliato.
    Continuate così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.